Finalità e modalità del trattamento
I dati già assunti dal PCA Spa o che ad essa verranno in seguito comunicati o da essa acquisiti, saranno trattati per l’esecuzione del contratto, nonché per finalità gestionali, statistiche, commerciali, di tutela e di gestione del credito e per l’adempimento ad obblighi di legge. Tali dati saranno trattati in parte con supporti cartacei ed in parte con strumenti elettronici nel rispetto delle misure di sicurezza previste dallo stesso D.Lgs 196/2003 ed il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza per assicurarne la riservatezza e la tutela dei diritti dell’interessato.
Natura obbligatoria e conseguenze del rifiuto del conferimento dei dati.
Il conferimento dei dati è obbligatorio. La mancata disponibilità di dati rilevanti ai fini del corretto e completo svolgimento delle attività può rendere più difficile, più costoso ed, in alcuni casi, impossibile l’esecuzione dei rapporti contrattuali. La sottoscrizione del presente contratto comporta il consenso al trattamento dei dati da parte dal PCA Spa per le finalità sopra indicate.
Soggetti a cui i dati potranno essere comunicati ambito di diffusione.
I dati possono essere comunicati a società, enti, consorzi, banche, associazioni e professionisti operanti in Italia e nei paesi membri della UE per le finalità sopra esposte. Essi potranno inoltre essere oggetto di comunicazione a società controllanti, controllate e collegate, nonché comunicati ad autorità che siano a tale scopo preposte ed autorizzate per legge.
Titolare, Responsabile ed incaricati del trattamento.
Titolare del trattamento è PCA Spa e Responsabile dello stesso è Roberto Armana, in qualità di Legale Rappresentante della Società, con sede legale in Viale Isonzo n. 14.1- Milano, ed incaricati sono gli uffici da PCA all’uopo preposti. Per ogni ulteriore informazione e per l’esercizio dei propri diritti in qualità di interessati scrivere all’indirizzo email: segreteria@pcabroker.com
Diritti dell’interessato.
In relazione al presente trattamento di dati personali, ai sensi dell’art. 7: